Quattro anni di traguardi importanti raggiunti sia grazie alle consuete iniziative consolidate e promozinali del territorio, sia grazie a novità mirate a coinvolgere scuole e giovani, un quadriennio che ha visto la Pro Loco Unpli biscegliese essere sede della delegazione provinciale Unpli Bat ed essere presa sempre più in considerazione dai comitati nazionale e regionale quale esempio di Pro Loco dalle buone e incisive pratiche fino a ottenere il Premio “Cavour 2015” a Sogliano (Lecce, settembre 2015) come miglior Pro Loco di Puglia.
Terminato il mandato 2012/2016 è arrivato il momento di rinnovare le cariche sociali, l’organigramma dell’associazione cittadina. Il voto dell’assemblea dei soci (lunedì 14 marzo) ha decretato scelte che possono essere lette in due modi paralleli: la volontà di proseguire lungo il lusinghiero e soddisfacente sentiero tracciato unita alla necessità di rinnovare con sempre maggiore entusiasmo, con nuove idee e mentalità dinamiche la compagine operativa della Pro Loco.
Il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco, allargamto da cinque a sette membri per favorire l’ingresso di giovani e per premiare chi ha ben operato specialmente nell’ultimo biennio, sarà composto da (da sinistra a destra nella foto) Maristella Lupone, Dalila Lamanuzzi, Micaela Berardi, Angelica Todisco, Margherita Gramegna, Vincenzo De Feudis e Francesco Brescia.
Tra alcuni giorni i sette consiglieri si riuniranno per eleggere al loro interno il presidente del prossimo quadriennio e per l’assegnazione delle deleghe.
Al nuovo consiglio direttivo della Pro Loco di Bisceglie giungano gli auguri di buon lavoro della redazione di Bisceglie24.