Grande successo per il quinto appuntamento di Scena84, la rassegna di teatro, musica e danza del teatro Don Luigi Sturzo. Lo spettacolo “Li mestieri de Roma”, messo in scena domenica 14 dicembre, vede protagoniste le due grandi attrici romane Elisa Torri e Fulvia Lorenzetti che hanno divertito ed entusiasmato il pubblico con allegri stornelli e stralci di opere di grandi poeti come Trilussa, Belli e Pascarella. La regista, la stessa Elisa Torri, ha reso lo spettacolo comico ma allo stesso tempo un momento di riflessione sulle antiche tradizioni romane e sui più diffusi “mestieri” e “mestieracci” nella città caput mundi. Le due attrici hanno, inoltre, interagito vivamente con il pubblico e con ogni singolo spettatore, coinvolgendolo e riuscendo a rapire l’attenzione di tutti senza mai annoiare.

Tra risate, musica e sceneggiate romanesche si è concluso il quinto appuntamento dell’originale rassegna ideata dal regista Tonio Logoluso.

La rassegna Scena84 torna domenica 21 dicembre alle ore 18 con il “Concerto di Natale”. Protagonista di questo spettacolo musicale un gruppo altamurano, che intratterrà gli spettatori con canzoni natalizie esclusivamente meridionali. I biglietti dello spettacolo possono essere acquistati presso Vesparossa Caffè in via Petronelli.