Altro nuovo appuntamento dell’estate biscegliese 2015: protagonista della serata sarà il comico barese Gianni Ippolito. Con il suo stile anglo-barese, porterà in scena la commedia “U Cazzarizze” al Teatro Mediterraneo giovedì 10 settembre alle 20:30. Insieme ad Ippolito, che curerà anche la regia dello spettacolo, reciteranno Dario Diana, Brando Rossi e Nicla Castrovilla.
La commedia mostrerà, con humor e sarcasmo, tutti gli stereotipi tipici della nostra zona e il comico barese, con quarant’anni di esperienza artistica alle spalle, dopo essere approdato anche in televisione (Rai e Mediaset), racconterà ancora una volta vizi e virtù del “cittadino pugliese”.
Nonostante la sua capacità di mettere in scena gli atteggiamenti del cittadino pugliese, Ippolito non è famoso solo in terra di Puglia, ma è un artista noto in tutta Italia proprio grazie alle sue partecipazioni in trasmissioni di rilievo della televisione italiana.
L’iniziativa è ideata e organizzata dall’associazione Teclas Onlus e dal Centro Culturale Teatrale e Cine-Televisivo Ciarli Ceplin e si avvale del patrocinio dell’Amministrazione Comunale.
Ingresso gratuito.