Piacevole ritorno a Bisceglie per Uccio De Santis, che domani 2 agosto si esibirà in Piazza Vittorio Emanuele II con il suo spettacolo “E’ da una vita che faccio questa vita”. L’autore e attore di Mudù, storico programma di TeleNorba, insieme ad Antonella Genga, celebre volto femminile delle trasmissione, e accompagnato dall'”Orchestra da Favola“, ripercorrerà tutte le tappe della sua carriera da comico, dagli inizi ai primi successi, pescando delle barzellette e degli sketch dall’infinito repertorio di Mudù. Lo spettacolo assumerà i toni di un vero e proprio “viaggio nei ricordi” dell’attore barese, che racconterà al pubblico come il teatro e la comicità hanno cambiato la sua vita.
Per De Santis, come dicevamo, si tratta di un ritorno nella città del dolmen, dopo le espierenze del 2010, del 2012 e del 2013 quando, al Teatro Politeama, mise in scena proprio lo spettacolo “E’ da una vita che faccio questa vita”.
L’evento, che fa parte del programma dell’Estate Biscegliese, sarà gratuito e inizerà alle ore 20.30 in Piazza Vittorio Emanuele II.