Corsi, attività, iniziative, appuntamenti dell’Università delle Tre Età di Bisceglie per l’anno 2015/2016 saranno presentati ufficialmente quest’oggi, lunedì 28 settembre, alle 18 nell’Auditorium di Santa Croce in via Giulio Frisari n. 1.
La realtà, intitolata alla memoria della past president prof.ssa Pasqua Di Pierro, attiverà oltre quaranta corsi e comunica che sarà possibile iscriversi nella sede in via Petronelli n. 16. La quota associativa ammonta a 95 euro che diventano 65 se ci si iscrive con un altro componente della famiglia. La quota dà diritto a particolari sconti in occasione di viaggi, concerti, visite guidate. Nel corso dell’anno 2014/2015 gli iscritti sono stati ben duecentosessanta.
Teatro, ricamo e cucito, chitarra, ceramica, ballo individuale o di gruppo, attività fisica e molte altre attività saranno comprese nella serie di possibilità ricreative e didattiche per gli iscritti.
Alla conferenza di presentazione saranno presenti il presidente Unitre Bisceglie, prof. Enzo Papagni, la direttrice dei corsi, Annamaria Pignatelli, e rappresentanti istituzionali locali.