Una presentazione che non lascerà indifferenti e che darà libero sfogo alle proprie emozioni. Enzo Abascià, professionista che abbraccia le più svariate sfaccettature del panorama artistico, presenterà i suoi quadri mercoledì 29 marzo alle ore 20 nella libreria “Abbraccio alla Vita” in via XXIV Maggio, dove resteranno esposti fino a giovedì 30 aprile. Le opere emanano un susseguirsi di sensazioni coinvolgenti, grazie anche alla bellezza cromatica che li arricchisce di fascino, e saranno raccontanti in tutte le loro sfumature.
Acquisite le sue competenze negli anni del Liceo Artistico Statale di Bari, dell’Accademia di Belle Arti di Bari e della facoltà di Architettura di Genova, Abascià è iscritto dal 2001 all’Associazione Italiana Scenografi, Costumisti e Arredatori di Roma, ha vissuto e continua a vivere la sua carriera artistico professionale come un cursus honorum basato sull’attenzione ai dettagli e alle esperienze conseguite.
Numerose inoltre le sue collaborazioni con le realtà associative e scolastiche del territorio pugliese e nazionale. Un artista poliedrico che riesce sempre, attraverso le sue creazioni, a emozionare e stupire, rendendo magico ciò che produce.