Un vero e proprio trionfo l’ottava edizione di “Capelli in festa”, un trionfo di stile, di tendenze e di solidarietà.
L’ottava edizione dell’iniziativa ideata dall’associazione acconciatori biscegliesi è stata un tripudio di pubblico e di nuove proposte avanzate da sei acconciatori della nostra città con anni di esperienza e tanto entusiasmo profuso nella loro professione.
Motivatore e organizzatore del festival (waterfront, domenica 24 luglio) è stato il presidente dell’associazione Pino Catino. Alla conduzione Tommaso Amato e Marilena Farinola. Sul palco, per un saluto istituzionale, anche il sindaco di Bisceglie Francesco Spina accompagnato dal past president Rotary Mino Dell’Orco e dalla presidente Ant di Bisceglie Nina Di Modugno. L’intero ricavato dalla vendita di biglietti della solidarietà è stato devoluto proprio alla sezione locale dell’associazione nazionale tumori.
Protagonisti dell’edizione 2016 sono stati “Hair Fashion” di Fortunato Zingarelli, Grazia Patruno parrucchiera, “Scompigliati” di Giuseppe Catino, Pina Di Reda parrucchiera, Marianna Antifora parrucchiera e “ParrucchieriDieciMaggio” di Sergio Di Nardo. Nel corso della serata sfilata a cura de Il Bruco Moda Bimbi e performance Cesvim. Coreografie a cura di Amalia Piazzolla.
L’evento si è avvalso del patrocinio dell’amministrazione comunale. Di seguito carrellata fotografica della serata.