Lo Zelig Lab sbarca a Bisceglie. Il laboratorio comico che sta portando in tutta la Puglia il marchio della popolare trasmissione televisiva, farà tappa presso la sede dell’Arci Open Source in via Ruvo, 127, a partire dalle 23 di venerdì 29 agosto.
L’appuntamento, legato a doppio filo con l’iniziativa Summer Night Bike e che prevede, quindi, la partecipazione, in qualità di spettatori, dei cicloamatori che avranno preso parte alla biciclettata organizzata da Biciliae FIAB che partirà sempre venerdì alle 20 da piazza Regina Margherita di Savoia, servirà anche a presentare il cartellone Zelig Lab che partirà ad ottobre e che prevederà altre tappe presso la nostra città.
A condurre Marco & Chicco, duo di comici pugliesi giunto alla ribalta nazionale grazie alla partecipazione a Zelig Off e Made in Sud e promotori del laboratorio in Puglia da diversi anni. Tra i protagonisti della serata anche il monologhista “bio” Tommy Terrafino, il tagliente duo Herpes e lo chef “stellato” Vitantonio Mazzilli, tutti al lavoro con l’autore di Zelig Alessio Tagliento.
Previsto, durante lo spettacolo, l’accompagnamento musicale di una band pugliese.
L’ingresso è gratuito. Per informazioni è possibile contattare direttamente il Circolo Arci Open Source di Bisceglie.