“Il congresso dei giovani democratici di Bisceglie ha appena eletto Alberto De Toma nuovo segretario cittadino. A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro”. A darne notizia è Bartolo Sasso, segretario del circolo PD di Bisceglie.
“Nel 2023 sono centinaia i giovani che andranno a votare per la prima volta. Questo dimostra un fatto inconfutabile: la politica vive un ovvio ricambio generazionale – dichiara De Toma – che deve essere raccolto e portato sulla giusta strada. I progetti che svilupperemo nei prossimi mesi saranno volti a rilanciare la nostra città dal punto di vista culturale, sociale ed economico dialogando con tutte le realtà che hanno voglia di lavorare per il bene comune della nostra Bisceglie.”
“Il Partito democratico ha bisogno di tutta la forza dei giovani dem, della loro la freschezza e della loro incredibile voglia di impegnarsi per il bene comune. Alberto e tutti i GD di Bisceglie – concluse Sasso – sanno che alle spalle avranno sempre un partito solido, aperto e serio su cui potranno sempre contare”.