“Quella di Gianni Casella è l’unica proposta valida, incisiva, efficace e credibile se vogliamo perseguire sviluppo e crescita economica, culturale, sociale della comunità. Per queste ragioni ho deciso di sostenere Gianni che sarà, ne sono certo, un sindaco attento, determinato“. Spiega così il suo appoggio a Gianni Casella sindaco l’avvocato Bartolo Torchetti, già candidato sindaco alle elezioni amministrative del 1998 con la lista “Uniti per Bisceglie” e coordinatore della lista “La Quercia” a sostegno di Franco Napoletano sindaco.

La nostra centravanti nella coalizione ‘Nel Modo Giusto’ a sostegno di Gianni Casella sindaco sarà l’allora capolista avvocato Anna Maria Sallustio“, dichiara Torchetti, “che cinque anni fa risultò la più suffragata de La Quercia a sostegno di un altro candidato sindaco ma, valutato lo scenario politico-amministrativo degli ultimi anni e constatata la determinazione, la serietà del candidato Casella, ha deciso, e con lei tutto il gruppo politico di riferimento, di offrire competenze, entusiasmo, passione e dedizione per la coalizione guidata da Gianni Casella”.

Soddisfatto Casella: “Il sostegno dell’avvocato Torchetti, professionista competente e attento alle dinamiche istituzionali cittadine, e la candidatura a consigliera comunale dell’avvocato Sallustio, dalle qualità professionali e dallo spirito di abnegazione per il bene comune inconfutabili, rafforzano ancora di più una coalizione fatta di donne e uomini capaci, con idee concrete e innamorate della città“.