“Angelo Consiglio, come già annunciato in campagna elettorale, sarà vice sindaco. Tra gli assessori ci saranno anche l’avvocato Roberta Rigante e il dottor Gianni Naglieri“, questo è quanto ha annunciato il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, poco prima dell’apertura della serata di proclamazione dei nuovi consiglieri comunali ieri, mercoledì 18 luglio.
“Nei prossimi giorni ufficializzeremo i nomi degli altri componenti della giunta e completeremo la squadra di governo della città”, ha affermato il primo cittadino.
Angarano non ha però ancora precisato le deleghe che verranno attribuite ai primi tre assessori.
“Ci sono tanti esordienti e tanti giovani in questo consiglio comunale. Proprio questi ultimi saranno per me un pungolo, uno sprone a fare sempre più e sempre meglio”, ha sostenuto Angarano.
“La mole di lavoro che abbiamo trovato e che stiamo portando avanti con risolutezza in questi primi giorni è grande e delicata”, ha sottolineato Angarano, “dalla situazione dell’igiene urbana ai problemi legati allo stadio e al Bisceglie Calcio fino alla possibile chiusura del reparto chirurgia dell’ospedale. Ma siamo subito intervenuti risolvendo i problemi del “Gustavo Ventura” e facendo partire da oggi una attività di pulizia straordinaria e di disinfestazione dell’intera città”.
Nell’intervista video le dichiarazioni del sindaco Angarano.