In seguito all’uscita di Angelantonio Angarano dal gruppo del Partito Democratico in consiglio comunale, il consigliere comunale Gianni Casella esprime compiacimento e approvazione per tale decisione.
“La scelta dell’amico Angelantonio è frutto di coerenza coi suoi valori, con la sua fermezza e con la sua visione di gestione della cosa pubblica”, sottolinea Casella, “Non mi ha stupito tale decisione, anzi ha ancor di più rafforzato in me la convinzione di avere un collega in consiglio e nella vita politica cittadina appassionato, motivato e libero da vincoli partitici”.
“Alla luce di ciò”, spiega il consigliere Casella, “invito Angelantonio a un dialogo, a un confronto sereno e serio tra noi che abbiamo condiviso circa cinque anni di opposizione intransigente e propositiva, che abbiamo avanzato proposte attente e mirate, che abbiamo assistito a scelte opinabili dell’amministrazione Spina. E’ tempo di condividere una vision per il bene, per la crescita e per lo sviluppo della nostra città che è rimasta indietro sotto molti aspetti”.
In conclusione: “Qui non contano le provenienze ideologiche, conta la visione di città migliore che abbiamo in mente. Io e Angelantonio abbiamo già presentato ai cittadini, lo scorso settembre alle Vecchie Segherie, l’idea di città che abbiamo in mente. Lavoriamo assieme per Bisceglie, uniamo le nostre energie, la nostra passione e le nostre competenze per dare a Bisceglie e ai biscegliesi una città migliore, per operare a favore della nostra comunità non come si è fatto in questi ultimi cinque anni, ma nel modo giusto”.