L’avvocato Antonio Belsito si schiera con la coalizione “Un passo alla svolta” a sostegno di Angelantonio Angarano come candidato sindaco della città di Bisceglie. A rendere ufficiale l’appoggio della lista “Insieme per Bisceglie” è stato il coordinatore del movimento politico-culturale Democrazia e Solidarietà Domenico Petrillo attraverso un comunicato stampa. Nel corso di un evento pubblico nel comitato elettorale di via Monte San Michele della coalizione “Un passo alla svolta”, lo stesso avvocato Belsito si è dichiarato “disponibile per dare una collaborazione piena per far si che, insieme e con grande entusiasmo, si riesca al dieci di giugno a far eleggere Angelantonio Angarano a Sindaco di Bisceglie”.
Nei giorni scorsi l’avvocato Belsito aveva reso nota la sua indisponibilità ad accettare la candidatura da Sindaco. I membri di Democrazia e solidarietà hanno quindi scelto di appoggiare Angarano per la corsa a palazzo San Domenico. Attraverso un comunicato stampa il movimento politico-culturale ha voluto “ribadire l’impegno socio-politico per contribuire a realizzare nella nostra comunità una forma più razionale, concreta e trasparente della gestione della cosa pubblica, secondo le esigenze principali dei cittadini”.
“Ho il piacere di comunicarvi con grande soddisfazione l’adesione alla nostra coalizione per le prossime elezioni comunali di Bisceglie della lista Insieme per Bisceglie appartenente al movimento Democrazia e Solidarietà, con la partecipazione dell’avvocato Antonio Belsito”, ha invece commentato Angelantonio Angarano, “con la loro collaborazione si acquisisce ulteriore credibilità di fronte ai cittadini e crescono notevolmente le possibilità di raggiungere il grande risultato per rinnovare insieme la città di Bisceglie”