A risultati delle elezioni politiche acquisiti, abbiamo chiesto al consigliere comunale Gianni Casella, a guida della coalizione “Nel Modo Giusto”, un’analisi dei risultati soprattutto a livello cittadino.
“L’avvocato Francesco Spina è stato sindaco di Bisceglie dodici anni, è stato presidente della Provincia, vice presidente della Provincia, è componente di InnovaPuglia, presidente del Gal: la città però mi pare non lo abbia premiato. Non ha premiato i continui cambiamenti di casacca del candidato Spina“, dichiara Casella commentando la mancata elezioni dell’ex sindaco alla Camera dei Deputati, “E non è bastata nemmeno l’armata di assessori e consiglieri per raggiungere l’obiettivo“.
“Spero che la prossima campagna elettorale sia basata su contenuti, con dibattiti e confronti sereni sui problemi della città che sono tanti”, spiega Gianni Casella, “chi si candida al ruolo di sindaco deve mettere al primo posto il bene comune, non l’interesse personale“.
Sullo scatto in avanti del consigliere Angelantonio Angarano, il quale ha già annunciato la sua candidatura a sindaco della città, Casella spiega: “Per me ci sono sempre margini per il dialogo, per la collaborazione. Annuncio però che domenica 11 marzo, alle 11, al comitato Nel Modo Giusto in via Aldo Moro n. 25, terrò una conferenza stampa dove esporrò le indicazioni programmatiche per le amministrative“.
Per seguire l’intera intervista (riprese e montaggio a cura di Gabriele Caruolo), clicca in alto.