“Una volta tanto devo dare atto dell’onestà intellettuale dell’amico On. Francesco Boccia che, durante un comizio tenutosi in serata, ha ‘confessato’ l’esito dei sondaggi che tutti conoscono, e cioè che Franco Napoletano è al primo posto tra i candidati alla carica di sindaco”. Con queste parole si esprime l’ex primo cittadino Francesco Spina, candidato al consiglio comunale per le elezioni del 10 giugno, attraverso il profilo personale Facebook.
“L’amico Francesco, come risulta dalla registrazione del comizio, ha anche dichiarato che al ballottaggio starà comunque con chi risulterà avversario del candidato Napoletano. Oggi”, dichiara Francesco Spina, “nel comizio che terremo alle 19.30 in piazza Vittorio Emanuele, lo convincerò del contrario, ricordandogli anche le grandi opere e i grandi risultati che Napoletano e il suo vice sindaco Bartolo Cozzoli con i suoi amici di partito, realizzarono durante i dieci anni di amministrazione del sindaco Franco Napoletano”.
Appuntamento a stasera quindi con il comizio della coalizione “Un grande patto per Bisceglie” a sostegno del candidato sindaco Franco Napoletano. Previsto l’interveno di alcuni candidati al consiglio comunale in rappresentanza delle sette liste a sostegno di Napoletano: Il Faro – Franco Napoletano Sindaco, Francesco Spina per Bisceglie, Ambiente e Socialità, Bisceglie D’Amare, Progresso e Libertà, Movimento politico Per Bisceglie, Adriade per Bisceglie.