Sergio Silvestris, candidato Sindaco alle primarie della coalizione ‘Una storia tutta nuova’, rivolge i suoi auguri alla cittadinanza biscegliese con un video.
“Anche quest’anno, insieme con tanti volontari, con le associazioni culturali, con i residenti, abbiamo riempito di luci, di colore e di musica questo Natale”, racconta Silvestris. “E così tutte le famiglie biscegliesi hanno potuto trascorrere ore serene, in cui riscoprire il piacere dello stare insieme, della solidarietà e della condivisione”.
“Abbiamo anche cercato di renderci utili per aiutare chi più ha bisogno di una mano in questo momento. Senza nessuna distinzione. Senza barriere sociali e senza discriminazioni. La risposta è stata commovente e ha rivelato il cuore grande di una comunità solidale e generosa”.
“È questo il mio modo di augurare buone feste a tutti i biscegliesi. Un modo concreto e sincero. Perché la stragrande maggioranza di noi biscegliesi è fatta così. Ci rimbocchiamo le maniche e facciamo quel che c’è da fare. Senza preoccuparci se c’è da sporcarsi le mani. Con poche chiacchiere e tanto impegno serio. E allora tanti auguri a tutti i biscegliesi”, conclude Silvestris.