Siederà anche un biscegliese nella massime assise cittadina coratina. Con la vittoria del candidato di centro-destra Pasquale D’Introno nel turno di ballottaggio a Corato, sullo sfidante centrista Claudio Amorese, si compone il nuovo consiglio comunale della città del nord barese e, nel gruppo dei cinque consiglieri comunali eletti per Fratelli d’Italia c’è Giuseppe Sannicandro.

Ufficiale giudiziario, nato a Corato nel 1955, già consigliere comunale per tre consiliature a Palazzo san Domenico (2006/2011, 2011/2013 e 2013/2018) e capogruppo dell’Unione di Centro in consiglio comunale a Bisceglie nell’ultimo mandato guidato dall’ex sindaco Francesco Spina, nel 2015 Sannicandro è stato candidato consigliere regionale per “Popolari con Emiliano” a sostegno del governatore di centro-sinistra Michele Emiliano.

Nella massime assise cittadina biscegliese, tra gli scranni della maggioranza a sostegno del sindaco Angelantonio Angarano, invece, siede la consigliera Angela Lucia Di Gregorio (lista Punto d’Incontro), compagna di Sannicandro.