Beppe Corrado

Beppe Corrado

AGGIORNAMENTO FLASH DAL CONSIGLIO PROVINCIALE – E’ durato pochi minuti il tanto atteso Consiglio Provinciale in cui si sarebbero dovute discutere le dimissioni del presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Francesco Spina.

La seduta si è aperta con la lettura, del consigliere Beppe Corrado, di un documento da parte dei consiglieri di centro-destra, i quali hanno spiegato che rinviano ogni decisione a quando Prefettura e Ministero dell’Interno (Leggi Qui) avranno fornito chiarimenti in merito agli sviluppi provocati dalle dimissioni di Spina.

Allineata alle dichiarazioni della maggioranza anche l’opposizione di centro-sinistra, che con l’intervento di Pasquale Sgaramella ha aderito alla posizione del centro-destra, sottolineando anch’essi la necessità di attendere i chiarimenti di Prefettura e Ministero dell’Interno.

Andrea Minervino

Pasquale Sgaramella

Espressa la loro posizione, i consiglieri di centro-sinistra hanno abbandonato l’aula, facendo venire meno il numero legale. Di conseguenza il consigliere di centro-destra Andrea Minervino, che aveva chiesto la parola, non è potuto intervenire e la seduta è stata sciolta. La montagna ha cosi partorito il topolino.   

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO VIDEO