Nella mattinata di ieri, 26 novembre, il nuovo Prefetto di Barletta-Andria Trani, il Dott. Maurizio Valiante, in visita istituzionale dopo il suo insediamento, è stato accolto a Palazzo San Domenico dal Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.
“Ringraziamo il Prefetto per il segnale di attenzione che, con la sua visita a Palazzo di Città, ha subito voluto rivolgere alla nostra Comunità e ad ogni singola realtà del territorio provinciale”, ha sottolineato il Sindaco Angarano. “È stato un incontro molto positivo in cui innanzitutto, a nome della Città, abbiamo dato il benvenuto e augurato buon lavoro al Prefetto. Abbiamo dialogato sui temi attuali, dalla sicurezza all’economia e allo sviluppo passando per la sfera del sociale, condividendo la necessità di una proficua collaborazione istituzionale tra i diversi livelli di governo e dando disponibilità ad una sinergica cooperazione”, ha concluso il Sindaco di Bisceglie.
Il Primo Cittadino, in segno di benvenuto e augurio di buon lavoro, ha donato al Prefetto Valiante il sigillo della Città di Bisceglie. Durante l’incontro hanno portato il loro saluto al Prefetto anche il Presidente del Consiglio Comunale, Gianni Casella, e il Vice Sindaco Angelo Consiglio.