Si riunirà venerdì 25 ottobre, alle 17, a Palazzo san Domenico il consiglio comunale per rispondere alle interrogazioni presentate dai consiglieri di minoranza su temi quali igiene urbana, piano coste e fitto casa.

Sono otto le interrogazioni presentate dalle opposizioni. La prima, presentata da Francesco Spina, riguarda la settima proroga dell’affidamento diretto del servizio di igiene urbana. La seconda, presentata dal consigliere Enzo Amendolagine, riguarda la situazione rifiuti in città.

Piano coste e risanamento spiagge di levante e di ponente sono i temi della terza interrogazione presentata dai consiglieri Alfonso Russo, Giorgia Preziosa, Mauro Sasso e Gianni Casella). Quarta interrogazione (Francesco Spina) relativa al fitto casa.

Ancora proroga affidamento diretto servizio igiene urbana nella quinta interrogazione (Francesco Spina), tariffe Tari nella sesta interrogazione (F. Spina). La sentenza del parere della Corte dei Conti del 3 luglio 2019 sarà oggetto della settima interrogazione e non definito il tema dell’ottava. Entrambe presentate sempre dal consigliere Spina.