“Ho partecipato con la dott.ssa Dimatteo, direttore generale dell’Asl Bat; con il dott. Scelzi, direttore sanitario dell’Asl Bat e la dott.ssa Nardella neo direttore sanitario dell’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, presso il nosocomio biscegliese ad un incontro al fine di verificare lo stato dei lavori del nuovo sito del pronto soccorso”. A riferirlo è il consigliere regionale Francesco La Notte a margine della sua visita al nosocomio cittadino, avvenuto nella giornata di ieri.
“Dopo questo duro e lungo periodo di pandemia – prosegue – stiamo lentamente traghettando il nostro ospedale verso, spero, la normalità organizzativa e gestionale. Ritornare alla normalità organizzativa dei reparti e delle specializzazione non è facile ma progressivamente con l’apertura del nuovo e ben strutturato pronto soccorso finalmente, speriamo, di ritornare nel nostro ospedale alla normale attività”.
“Devo ringraziare il lavoro instancabile dei nostri dirigenti della Asl e del nostro corpo sanitario tutto. Abbiamo affrontato due anni terribili che hanno messo a dura prova i nostri medici, infermieri e tutto il corpo sanitario e le nostre strutture. Spero quanto prima – conclude il consigliere La Notte – che il nostro nosocomio ritorni alla sua normalità. Dopo la visita effettuata ieri, posso affermare che i tempi sono ristretti e non finirò mai di ringraziare tutti i nostri sanitari e dirigenti”.