“Complimenti, Sergio. Inizia così la giornata del Presidente dell’Associazione Borgo Antico: eseguendo il tampone rapido ai volontari che, in questi giorni, hanno dato lustro alla nostra Bisceglie durante tutte le fasi organizzative del Festival Letterario “Libri nel Borgo Antico“. Lo dichiara l’Onorevole di Fratelli d’Italia Davide Galantino, riferendosi a Sergio Silvestris, punto di riferimento del Festival che ieri ha chiuso i battenti dell’edizione numero dodici.
“Un evento che accende i riflettori sul valore storico della città – prosegue Galantino – con la partecipazione di tanti scrittori e personaggi di rilievo. Questa immagine cattura il ‘dietro le quinte’ del suo lavoro, descrivendo l’essenza delle piccole cose. Organizzare un evento di tale portata e dedicarsi in prima persona ai minimi dettagli non è da tutti. Ci sono persone che danno valore alle cose dedicandovisi interamente e senza lasciare nulla al caso”.
“Ritengo doveroso sostenere in maniera incondizionata – conclude l’Onorevole biscegliese – chi fa il bene al nostro territorio e alla nostra gente, sempre. Sergio ha illuminato la città di Bisceglie. Bisceglie gli è grata”.