Primo bilancio del Movimento 5 stelle di Bisceglie dopo le elezioni dello scorso giugno. Dopo circa 100 giorni di attività politica all’opposizione dell’amministrazione Angarano i pentastellati scendono in piazza, con il loro portavoce in consiglio comunale Enzo Amendolagine, per incontrare i cittadini e tracciare con loro un bilancio delle iniziative e delle attività del M5s di Bisceglie.
L’appuntamento è per domani, domenica 4 novembre, dalle ore 10 alle ore 13 in Piazza Vittorio Emanuele: “sarà un’occasione per parlare con cittadini delle battaglie messe in campo dal Movimento in questi quattro mesi e delle iniziative future sul territorio”, spiegano gli attivisti, “si parlerà di diritto alla salute e di emergenza rifiuti, di sicurezza e lagalità, di ambiente e rigenerazione urbana, di viabilità e periferie, di lotta agli sprechi e cittadinanza attiva”.
Dal Movimento spiegano che quello di domani sarà il primo di “una serie di appuntamenti tematici del portavoce M5s Amendolagine e degli attivisti nei prossimi mesi, all’insegna di un’opposizione severa, attenta e propositiva e della costruzione di una seria alternativa di Governo per la città”.