Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Bisceglie ha avviato le procedure finalizzate all’erogazione, a cittadini e famiglie in condizioni di disagio economico e sociale e in possesso dei requisiti, di buoni spesa che potranno essere utilizzati nelle attività commerciali con domicilio fiscale nel comune di Bisceglie e che abbiano manifestato l’interesse a prendere parte all’iniziativa.
A tal riguardo è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bisceglie l’avviso finalizzato a costituire la rete degli esercizi che commerciano generi di prima necessità (a titolo esemplificativo e non esaustivo: alimentari, farmaci, prodotti per l’igiene personale e dell’ambiente domestico, pannolini) e che sono disposti ad accettare i buoni spesa. Ciò al fine di stipulare apposite convenzioni finalizzate alla gestione e spendibilità dei buoni spesa che saranno erogati dall’Ente.
Si invitano pertanto gli esercizi commerciali interessati, che abbiano sede legale e operativa sul territorio del Comune di Bisceglie, a manifestare il proprio interesse a far parte della costituenda rete degli esercizi ove i beneficiari potranno spendere i buoni spesa che saranno erogati dall’Ente.
Gli interessati potranno manifestare il proprio interesse compilando il modulo raggiungibile al seguente indirizzo: https://forms.gle/9Nd4UDCANzDChHNG9 entro le ore 22 del prossimo 29/12/2022. Si allega schema di convenzione che dovrà essere stipulata a seguito della propria disponibilità.
Nei prossimi giorni sarà pubblicato anche il bando rivolto a cittadini e famiglie in condizioni di disagio economico e sociale per formulare richiesta del buono spesa.