“Dopo il mio intervento lo scolo d’acqua a Salsello è stato interrotto”, lo ha dichiarato il consigliere di opposizione Francesco Spina, l’esponente dell’opposizione ha poi aggiunto: “Nell’attesa di ricevere le scuse dagli omertosi fiancheggiatori di questa amministrazione inconcludente, aspetto di conoscere, dopo la mia richiesta di accesso agli atti, la qualità di quell’acqua, gli interventi effettuati e i provvedimenti di Arpa e Asl comunicati al Comune di Bisceglie”.
Il consigliere Spina si rivolge poi direttamente all’amministrazione comunale “Ad Angarano & Co. che se la prendevano con il sottoscritto per aver sollevato la questione igienico-sanitaria, sostenendo erroneamente che “fosse semplice acqua piovana”, chiediamo loro di rivolgere le scuse ai cittadini biscegliesi per le gravi omissioni effettuate e per il pericolo a cui hanno esposto i cittadini a causa delle loro inadempienze e negligenze”.
Spina poi ha aggiunto “Ancora una volta abbiamo tutelato l’interesse dei cittadini opponendoci ad un’amministrazione sorda e incapace di essere presidio di difesa della comunità!”, il consigliere infine si chiede “Cosa sarebbe accaduto senza il mio intervento?”.