L’imprenditore andriese Benedetto Miscioscia è stato nominato commissario ed unico referente cittadino di Noi con Salvini a Bisceglie. A prendere la decisione è stato il coordinatore regionale Rossano Sasso d’intesa con il coordinatore provinciale Antonio Campana.
La motivazione alla base della decisione politica sarebbe quella di “armonizzare l’azione aggregativa sul territorio di Bisceglie in vista delle imminenti scadenze elettorali. Tutto questo al fine di meglio amalgamare tutte le risorse umane che in quel territorio sono vicine alle nostre posizioni politiche”.
“Benedetto Miscioscia”, ha dichiarato il coordinatore regionale Rossano Sasso, “è una figura di spessore all’ interno del nostro movimento ed all’esterno, amministratore capace ed esperto, di recente nominato vice presidente nazionale della “Città dell’olio”, farà certamente bene a Bisceglie dove avrà il compito di individuare una classe dirigente adeguata e competente”. Rossano Sasso ha quindi concluso: “Nell’ augurare buon lavoro a Benedetto, lo ringrazio per il suo costante e proficuo impegno nel promuovere il progetto politico di Matteo Salvini”.