Nel pomeriggio di oggi si è insediata la Commissione Toponomastica del Comune di Bisceglie, organo consultivo che ha il compito di supportare l’Amministrazione Comunale nella scelta dei nomi per strade, aree, piazze ed edifici pubblici cittadini la cui denominazione compete al Comune e la collocazione di monumenti, lapidi e cippi commemorativi.

La Commissione toponomastica, presieduta dal Sindaco Angelantonio Angarano, è composta da quattro valenti esperti di storia e cultura, ovvero il Dott. Tommaso Fontana, il giornalista Luca De Ceglia, la Prof.ssa Marcella Di Gregorio e la Dott.ssa Margherita Pasquale, insieme ai consiglieri comunali designati dal Consiglio Comunale, Prof.ssa Loredana Bianco per la maggioranza e Avv. Francesco Spina per la minoranza.

“La Commissione Toponomastica, con il suo operato, contribuirà a coadiuvare l’Amministrazione Comunale con il fine condiviso di tutelare e valorizzare la nostra identità culturale, la storia di Bisceglie, con le sue origini e tradizioni. Auguro a tutti i componenti buon lavoro”, ha dichiarato il Sindaco Angarano.