“L’amministrazione Angarano faccia meno selfie e partecipi ai bandi”, a dichiararlo è stato il consigliere di opposizione Francesco Spina che ha anche reso noto che “il 31 ottobre scade il termine per il finanziamento in favore dei cittadini non vedenti. In queste ore ho sollecitato con una interrogazione consiliare la presentazione di un progetto finalizzato ad ottenere un finanziamento per la realizzazione di impianti semaforici per cittadini non vedenti”.
Secondo l’ex sindaco si tratterebbe di “un’opera importante per l’abbattimento di quelle barriere che non consentono la pari dignità dei cittadini. La mia amministrazione”, ha proseguito il consigliere di minoranza, “in passato ha realizzato innumerevoli opere di abbattimento di barriere architettoniche e anche questo finanziamento si collocherebbe sulla falsa riga di una importante progettualità per la realizzazione di opere infrastrutturali di carattere sociale”.
“Il 31 ottobre scade il termine per la presentazione delle domande”, ha ribadito Spina che ha poi concluso, “spero che l’amministrazione Angarano dopo tanti selfie e foto Vip cominci a pensare alle fasce sociali dei cittadini meritevoli di una concreta attenzione da parte dell’istituzione comunale”.