Il consigliere comunale di opposizione Francesco Spina ha definito l’amministrazione Angarano come “Spinacentrica”. Dopo l’intitolazione
a don Mauro Di Molfetta della Piazzetta adiacente alla Parrocchia san Domenico , l’ex sindaco ha affermato che l’attuale amministrazione abbia inaugurato l’ennesima opera realizzata dall’amministrazione Spina.
“Inaugurare due volte le opere della mia amministrazione è diventata l’attività principale di Angarano”, afferma il consigliere Spina che aggiunge, “un’amministrazione Spinacentrica molto più delle tre amministrazioni precedenti. Il 50 per cento del loro tempo Angarano & Co. lo passano a controllare decine di migliaia di documenti della mia amministrazione. L’altro 50 per cento lo passano a inaugurare, spesso per due volte, le opere della mia amministrazione. O ancora a presentare i progetti finanziati dalla mia amministrazione come il waterfront del porto, l’impianto di riutilizzo delle acque reflue, il teatro sul Bastione san Martino, la biblioteca di comunità a Santa Croce, l’area mercatale”.
Spina prosegue chiedendo: “Ma qualche problema di ordinaria manutenzione della città lo vogliono risolvere o no? Gli stipendi che prendono da un anno saranno onorati o servono solo per investigare sulle amministrazioni precedenti?”. Poi il consigliere di opposizione tuona, “Angarano si svegli! Da un anno è sindaco di Bisceglie e dimentichi le chiacchiere con cui bluffava e ingannava la città dai banchi dell’opposizione. La città aspetta la svolta e i fatti promessi e non è disposta a subire altri bluff e altri inganni”.