“La gente si è seriamente stancata del solito modo di fare politica, del personalismo, del trasformismo. Mi candido sindaco di Bisceglie per dare vita a una nuova Bisceglie, a un’altra Bisceglie“. Si presenta così alla città la consigliera comunale Tonia Spina nella sera della presentazione ufficiale della sua candidatura a sindaco.
Salgono quindi a quattro le candidature a sindaco per la prossima tornata elettorale del 10 giugno.
“Non voglio parlare di ciò che fanno gli altri, delle divisioni”, spiega Tonia Spina, “Voglio spiegare ai cittadini, che a gran voce hanno chiesto che mi mettessi in gioco, ciò che la mia squadra ha in mente per la crescita della città”.
Cinque liste costituiranno la coalizione “Un’altra Bisceglie”, quattro civiche (La città che sceglie, Cambiamo Bisceglie, Bisceglie futura e Bisceglie attiva) più “Noi con Bisceglie”, declinazione territoriale del partito dell’ex Ministro Raffaele Fitto “Noi con l’Italia”: “Sono sempre stata e rimarrò nel centro-destra”, ha sottolineato Tonia Spina, “non tradirò mai i miei valori e i miei ideali“.
Ieri sera, 13 aprile, erano presenti alla serata, organizzata in via Guglielmo Marconi, anche l’on. Benedetto Fucci e il consigliere regionale, già presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Francesco Ventola.
Nel video (riprese e montaggio a cura di Gabriele Caruolo) l’intervista completa a Tonia Spina.