Mattinata dedicata al proficuo scambio di opinioni con cittadini e commercianti per la candidata sindaca Tonia Spina che ieri, martedì 8 maggio, ha incontrato i biscegliesi tra le vie del mercato settimanale in zona Seminario. Tanti gli argomenti discussi con i cittadini, in un faccia a faccia prezioso e diretto sia per i cittadini sia per la stessa Tonia Spina che ha avuto una ulteriore occasione per verificare esigenze, richieste e, più in generale, gli umori della collettività biscegliese.
“Gli incontri presso il mercato settimanale hanno confermato la mia opinione di una comunità delusa dai recenti avvenimenti politici locali – evidenzia Tonia Spina -. Una sfiducia che ha allontanato i biscegliesi dall’amministrazione. Al contempo le parole dei miei concittadini hanno evidenziato una forte voglia di cambiamento e di miglioramento della città. Tante, poi, le attestazioni di fiducia da parte di cittadini e cittadine nei miei confronti, in quanto donna e possibile portatrice di un valore aggiunto alla politica comunale, motivo che mi spinge con ancora più convinzione a perseguire questo percorso”.
Un contatto diretto con la gente, quindi, che ha fatto seguito alla prima uscita pubblica avvenuta lo scorso mese in occasione dell’ufficializzazione della propria candidatura.
Intanto in questi giorni Tonia Spina, assieme ai suoi collaboratori, è al lavoro per programmare nuove iniziative ed incontri. Tra le prime iniziative della candidata sindaca figurano le due giornate di formazione dedicate ai candidati consiglieri inseriti nelle liste della coalizione che avranno luogo venerdì 11 e venerdì 18 maggio.