Giunge la risposta alle affermazioni del prof. Francesco Schittulli, raccolte domenica 26 aprile nel corso della trasmissione “Cosa Succede in Città” su Radio Centro Bisceglie.
La nota di replica è firmata dal dirigente provinciale di Scelta Civica e già presidente del consiglio provinciale Vincenzo Valente, assessore ai lavori pubblici.
«Con simpatia a proposito di ambiguità ricordo al professore Schittulli che lui è stato protagonista non più tardi di due anni fa della più clamorosa e volgare esperienza di trasformismo e tradimento politico avallando la caduta dell’amministrazione Spina attraverso un colpo di mano con sfiducia in uno studio notarile biscegliese. Il sindaco Spina – si legge nella nota –, che non ha mai replicato alle continue offese e pugnalate politiche, ha sempre risposto con i fatti e con l’etica del duro lavoro portando il Comune di Bisceglie a essere un vero e proprio modello di buona e modesta amministrazione. Che l’etica e il lavoro e la correttezza possano davvero essere patrimonio dei giovani perché possa continuare lo splendido periodo di crescita culturale e sociale della nostra città per portare, quando ci sarà la ripresa economica, anche lavoro e ricchezza nella nostra città».
Bisceglie24 è evidentemente pronta a ricevere la contro-replica del prof. Schittulli qualora il candidato alla presidenza della Regione Puglia lo ritenesse necessario.