Gara in terra pugliese per la Polisportiva Cavallaro, impegnata domenica 7 aprile a Martina Franca nella settima edizione del “Trofeo Maestri Mtb”.

Ambientata sui sentieri del parco “Ortolini”, alla gara hanno preso parte le categorie Esordienti ed Allievi. La partenza è toccata proprio agli Esordienti, con i portacolori della rappresentativa biscegliese Giuseppe Cassano, classificatosi in quarta posizione. A seguirlo Andrea Cardella e Mirko Agrosì, quattordicesimo e quindicesimo, e Michelangelo Cantatore e Giuseppe Curci, che hanno chiuso rispettivamente al ventunesimo ed al venticinquesimo posto.

La Cavallaro è stata assoluta protagonista, invece, nella categoria femminile, in cui ha monopolizzato il podio. Sul gradino più alto ci è andata Rebecca Lobascio, seguita da Sara Tedone ed Emilia Musci.

Quote rosa ancora in evidenza tra gli Allievi, grazie al primo posto conquistato da Rebecca Angiulo. Tra i maschi, invece, una caduta ha condizionato la gara di Adriano Di Pinto, che però ha stretto i denti chiudendo al quattordicesimo posto.

Domenica 14 aprile la polisportiva biscegliese tornerà a gareggiare, questa volta a Palma Campania, per la “XC Crocelle Race Park”.