Il PalaDolmen come fortino da proteggere ed al tempo stesso forza propulsiva che cercare altri determinanti punti salvezza. Cerca nel palasport amico la Diaz la forza per reagire all’ultima posizione ospitando il Traforo Spadafora in occasione della diciassettesima giornata del campionato di Serie B, girone G di calcio a 5 prevista per domani, 2 marzo ore 16.
Archiviata la sconfitta in rimonta subita in casa del Farmacia Paola, il roster biscegliese si è rimboccato le maniche per ripartire di slancio e cercare di muovere nuovamente una classifica che li vede relegati in ultima posizione con Orsa Aliano e Guardia Peticara che hanno cominciato a macinare punti dopo un avvio a singhiozzo. Mister Giuseppe Di Chiano, squalificato domani, dovrà fare a meno degli infortunati Di Benedetto, Ferreyra, Di Pierro e Acquaviva. La vittoria di due settimane fa contro la capolista Bisignano deve rappresentare un riferimento per il sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino, capace con le proprie armi di poter far male a qualsiasi squadra. Di fronte la compagine calabrese del Traforo Spadafora terza forza del girone G con 31 punti e che sabato scorso ha riposato visto che il match contro il Futsal Altamura è stato posticipato al prossimo 9 marzo. Ospiti che hanno vinto quattro delle ultime cinque gara disputate ed in piena corsa playoff. Nella serata di ieri Diaz che è scesa in campo al PalaDolmen per un test amichevole con il Futsal Terlizzi, seconda forza del girone A di Serie C2. Per la cronaca il match ha visto prevalere la Diaz con il risultato finale di 5-4
Diaz-Traforo Spadafora sarà diretto da Luca Di Battista di Avezzano e Giuseppe Costrino di Termoli; crono: Amedeo Lacalamita di Bari.