In occasione della manifestazione Calici nel Borgo antico, svoltasi lo scorso weekend tra le vie del centro storico di Bisceglie, la neo-nata a.s.d. Puglia Darts ha esordito con il primo torneo di freccette, in una gara di high score.

Venerdì 20 novembre e sabato 21, presso i locali Bar Piazza Grande e Pub Strit Strit si è svolto un torneo di freccette in modalità high score, il cui obiettivo è stato quello di stabilire il record del punteggio più alto nell’ arco di 7 round, avendo dunque a disposizione 21 tiri ed offrendo a molti la possibilità di sfidarsi per stabilire il detentore del record di high score, il cui risultato sarà reso noto sulla pagina facebook Puglia Darts e presso le varie postazioni di gioco.

Passeggiando tra le cantine, tra un calice e l’altro, il torneo è stato aperto a tutti; tesserati Fidart o chiunque avesse avuto voglia anche solo di mettersi in gioco in questo sport che sta progressivamente prendendo piede qui a Bisceglie. La classifica finale sancirà il podio con ricchi premi per i primi tre classificati.

Da parte del delegato regionale Fidart, Giuseppe Di Gregorio, un caloroso e sentito ringraziamento è andato ai titolari dei locali sopra citati: Antonio Mastrototaro, Giuseppe Garofoli e Massimo Garofoli per la preziosa collaborazione e disponibilità.