Si terranno domenica 8 e lunedì 9 luglio a Bisceglie le finali regionali di Soft Dart che prevedono sia l’assegnazione del titolo a squadre che quello individuale.
Sarà il pub “Strit Strit” in via Marconi ad ospitare dalle ore 11 di oggi la gara a squadre alla quale prenderanno parte le compagini qualificate alla finale regionale Fedi: Eyes Of Tiger (prima classificata) capitanata da Roberto Di Tullio; Bunker Dart (seconda classificata) capitanata da Danilo Gisondi; Ninja Dart (terza classificata) capitanata da Francesco Gagliardi e Dart’n Roses (quarta classificata) capitanata da Eugenio Napoletano.
Domani, 9 luglio dalle ore 18, spazio invece alla competizione individuale alla quale possono partecipare tutti i tesseradi Fedi della regione Puglia. Le finali Fedi sono in free play, nelle categoria squadre c’è la possibilità di aggiungere un giocatore dalle squadre eliminate. “Siamo soddisfatti per l’atmosfera che si sta creando attorno a questa disciplina, sempre più in crescita”, dichiarano i delegati regionali Antonio Mastrotoraro e Tommaso Capurso. “Ci auguriamo che anche la tappa di Bisceglie possa dare ancora maggior visibilità”.