Il nome del nuovo proprietario del Bisceglie calcio sembrava dovesse avere finalmente un nome dopo il match di Coppa Italia, disputatosi ieri sera al Ventura, che ha visto prevalere il Taranto sugli stellati per 8-7 dopo i calci di rigore (CLICCA QUI).
“Dopo l´incontro tenuto ieri sera – si legge in una nota del club – tra il primo cittadino di Bisceglie Francesco Spina e l’imprenditore marchigiano Vincenzo Longo, che ha manifestato il suo interesse nell’entrare nel club e che nel pomeriggio di ieri era presente sugli spalti del “Ventura” per assistere al match tra Bisceglie e Taranto, le due parti si sono salutate cordialmente seppur lo stesso Longo non abbia sciolto definitivamente le sue riserve sul suo eventuale ingresso in società. Longo, infatti, ha chiesto qualche giorno di tempo per poter visionare in maniera dettagliata le carte contabili del club prima di poter decidere il da farsi. La sua decisione comunque è prevista entro e non oltre i primi giorni della prossima settimana, ovvero nei giorni concomitanti all’apertura del mercato trasferimenti di Dicembre”.
Un conto alla rovescia, datato 1 dicembre, che i tifosi neroazzurri e gli stessi giocatori aspettano con ansia per sapere quale sarà il futuro del glorioso sodalizio ultracentenario.
Foto: Emmanuele Mastrodonato
Fonte: Forzabisceglie.it