La sconfitta di domenica scorsa in casa del Prisma Asem Bari non ha scalfito le certezze accumulate da Sportilia negli ultimi due mesi, in cui sono arrivate sei vittorie su sette partite.
Il calendario non è pero benevolo con i colori biancoazzurri: sabato, infatti, Sportilia sarà impegnata nella difficile partita contro il Sebilot Volley Manfredonia, capolista del girone con 46 punti. Nella partita di andata capitan Arianna Losciale e compagne hanno dimostrato di poter reggere tecnicamente la sfida, vinta comunque da Manfredonia per 3-0, ma giocata ad armi pari per due terzi del match.
Coach Nicola Nuzzi potrà contare su tutte le atlete a propria disposizione e, sicuramente, sull’apporto del sempre più numeroso pubblico del PalaDolmen che adesso crede davvero alla possibilità di disputare i play-off di categoria, con il sesto posto distante 10 punti.
Il match tra Sportilia Volley e Sebilot Volley Manfredonia è in programma sabato 5 marzo, con fischio d’inizio al PalaDolmen previsto per le ore 18.30.