Il pareggio per 1-1 ottenuto sul difficile campo del Fondi ha permesso al Bisceglie Calcio di fare un altro piccolo ma fondamentale passo verso la salvezza, lasciando però sempre un occhio vigile sulla zona play-off distante, ad oggi, solo quattro punti ed occupata proprio dalla squadra di bomber Meloni.

Domenica prossima capitan Ola e compagni saranno impegnati nella seconda trasferta consecutiva, sul campo del Picerno, compagine penultima in classifica con 19 punti ma in netta ripresa nelle ultime settimane, dove ha raccolto due vittorie di prestigio contro Francavilla e Serpentara e due pareggi contro Fondi e Pomigliano.
Mister Claudio De Luca dovrebbe recuperare Lamorte e Rubino, entrambi influenzati e indisponibili nell’ultimo turno, e Lubrano. A centrocampo ci sarà anche il baby Ngom, fresco di convocazione con la rappresentativa di serie D per il prestigioso Torneo di Viareggio. In attacco scontata la presenza di Gianni Lorusso, due gol decisivi nelle ultime due uscite ufficiali, e di Anthony Partipilo, in grande spolvero nell’amichevole infrasettimanale disputata contro il Bitritto.
Dall’altra parte il Picerno di mister Arleo conterà sul momento d’oro di Esposito, autore fin qui di 11 gol in campionato e cercherà di portare a casa altri punti fondamentali per la propria salvezza.
Il match tra Picerno e Bisceglie Calcio è in programma per domenica 6 marzo, con calcio d’inizio alle ore 15.00 presso lo Stadio Comunale D.Curcio.