I tasselli del mosaico neroazzurro pian piano cominciano ad andare al loro posto, un’opera non semplice da comporre vista la bontà dei calcettisti a disposizione del tecnico Francesco Ventura e le possibili sirene di mercato pronte ad andare in funzione. Dopo Sanchez il Futsal Bisceglie, invece, da ancor più vigore al suo progetto ufficializzando il rinnovo di un calcettista che ormai è diventato un idolo della tifoseria locale.
La ASD Futsal Bisceglie 1990, in data odierna, comunica in via ufficiale di aver rinnovato il rapporto con il calcettista Christian Ariel Ortiz, assicurandosi le prestazioni sportive sino al 30 giugno 2017.
Universale classe 1990, per Ortiz si tratterà della terza stagione in maglia neroazzurra. Sino ad ora lo spagnolo ha collezionato 49 presenze, 26 gol e 20 assist, che ne fanno uno dei calcettisti più importanti della storia recente del club presieduto dal duo Anellino-Sciacqua. Abile nella fase difensiva, dalla personalità e qualità tattiche smisurate in fase di impostazione, Ortiz ha dimostrato di saper essere determinante anche in zona gol, come dimostrano le 16 reti stagionali messe a segno. Un rinnovo importante per il progetto del Futsal Bisceglie, che a livello societario sta dimostrando di voler subito mettere le cose in chiaro e partire bene in vista della prossima stagione.