Nessuna sosta natalizia per l’Ambrosia Basket Bisceglie, archiviata la sconfitta casalinga contro la forte San Severo Torresi e compagni sono al lavoro per preparare al meglio la trasferta del 27 dicembre al Palamazzola di Taranto. Dopo due sconfitte consecutive Bisceglie ha bisogno di ritrovare morale e fiducia, la sfida con Taranto è sicuramente un’ottima occasione per ripartire e riprendere a macinare punti in classifica.
I rosso blu allenati da coach Putignano occupano la penultima posizione in classifica con solo tre vittorie conquistate in tredici gare. Elementi di spicco del roster tarantino sono il top scorer Circosta, guardia con 18.2 di media e 3.4 di media assist, il play Maggio, l’ala piccola Potì e il centro Malfatti. Taranto ha delle rotazioni piuttosto risicate, fin’ora pochissimi i punti giunti dagli uomini della panchina.
La squadra tarantina è senza alcun dubbio alla portata dei nerazzurri, tutti si aspettano la reazione e la vittoria di Bisceglie. Per sondare lo stato d’animo dopo le due sconfitte consecutive abbiamo intervistato Andrea Chiriatti, ala dell’Ambrosia Bisceglie.
Come di consueto la palla a due è fissata alle ore 18 di domenica, il match potrà essere seguito in netcasting attraverso il portale web ufficiale della Lega Nazionale Pallacanestro.