Due giorni di completo riposo per l’Ambrosia Basket Bisceglie dopo l’ultima fatica di ieri contro l’Udas Cerignola in amichevole. Ancora una volta quello andato in scena al Paladolmen è stato un test convincente e che ha fornito indicazioni positive a chi sta preparando i nerazzurri al prossimo campionato di Serie B di basket. Seppur il punteggio conti davvero poco in un’amichevole prestagionale c’è da dire che Bisceglie si è imposta con un largo scarto sulla compagine ofantina dando seguito ai progressi già visti nel corso dell’amichevole di giovedi contro Matera (leggi qui). Nell’ultimo test ha ben figurato il giovane Antonio Falcone ed il nuovo acquisto Sandro Listwon, quest’ultimo capace di diverse realizzazione da oltre l’arco dei sei e settantacinque.
“Il nostro obiettivo è crescere gradualmente, lavorando tutti insieme giorno per giorno. Siamo un gruppo giovane ed è stimolante perseguire quotidianamente lo scopo di migliorare, potendo contare su uno staff tecnico che sa come trasmetterci motivazioni. Ci stiamo anche divertendo e manterremo questo spirito positivo, indispensabile per affrontare al meglio una stagione difficile” sostiene Andrea Chiriatti, che nelle prime uscite di preseason si è messo subito al servizio della squadra distinguendosi in difesa.
L’Ambrosia tornerà a calcare il parquet del Paladolmen martedi 8 settembre alle ore 17 per la quinta amichevole di questa prestagione, questa volta l’avversario sarà l’altra squadra di Cerignola ovvero l’Olimpica allenata da coach Giovanni Gesmundo.