Il Don Uva Calcio ha il suo nuovo tecnico, si tratta di Angelo Carlucci, 37enne molfettese ex calciatore con una passato in piazze importanti come quelle di Monopoli e Molfetta.
Il nuovo mister della storica compagine biscegliese, capace di ottenere la promozione in Seconda Categoria nella passata stagione con il tecnico Preziosa in panchina, è stato presentato nel pomeriggio di martedì 21 giugno. Spazio subito dopo alla visione di alcuni under richiesta dal neo tecnico del Don Uva. “Ho sempre lavorato con i ragazzini – esordisce Carlucci – è la mia prima esperienza tra i grandi, ma voglio mettermi in gioco in questa realtà, che non solo ha una storia importante alle spalle, ma che ha fatto bene già nella scorsa stagione. Per me sarà di certo un’esperienza costruttiva”.
Don Uva di capitan Troilo che lo scorso anno ha disputato un ottimo torneo di Terza Categoria, chiudendo al terzo posto della classifica a quota 27 punti. Nella semifinale play-off, giocata sul campo privato Don Uva, i biancogialli hanno avuto la meglio sul Santeramo, prima di presentarsi all’atto conclusivo della stagione, sul terreno del “Comunale” di Grumo e battere la Grumese con un meritato 3-1. Adesso spazio ad una nuova avventura, quella targata Angelo Carlucci.
Foto: Carolina Di Bitetto