Arriva tra i pali il quarto rinforzo dell’Arcadia Bisceglie, che si assicura le prestazioni del portiere Mariagiovanna Tempesta.

Nativa di Terlizzi, classe 1992, Tempesta ha giocato in serie A con le maglie di Five Molfetta e Salinis, società da cui proviene con la formula del prestito. “Ad un certo punto sembrava essersi tutto complicato – afferma il presidente Arcadia Alessandro Prete – ma alla fine ha prevalso il buon senso e la volontà della ragazza di raggiungere alcune sue ex compagne di squadra; per questo non posso che ringraziare la società Salinis, ed in particolare il ds Michele Fiotta ed il Presidente Salvatore Forte per la disponibilità mostrata durante la trattativa”.

Il neo acquisto biscegliese troverà nello staff tecnico il preparatore dei portieri Nico De Chirico, con il quale ha lavorato in passato. Dopo l’uscita della Ciangiotta l’Arcadia copre egregiamente un ruolo fondamentale per questa disciplina, “Sono molto felice per l’arrivo di Mariagiovanna –  ammette mister Nico Ventura. Si tratta di una ragazza giovane e dalle ottime potenzialità: una certezza per un ruolo molto delicato qual è quello del portiere di calcio a 5”.  

Intanto, sulle tavole del Paladolmen, continuano gli stage e gli incontri informali per completare il roster che parteciperà alla prossima stagione, mentre si attende a giorni l’ufficializzazione dell’inserimento del team biscegliese nella massima serie nazionale.