Con l’ufficialità di poter disputare il prossimo campionato di serie A femminile di calcio a cinque, l’Arcadia Bisceglie continua nell’opera di rafforzamento del roster da mettere a disposizione del tecnico Nico Ventura.
A tal proposito è di poche ore l’ufficialità dell’acquisto del centrale Girma Gadaleta, proveniente dal Real Fasano con cui ha conquistato la massima serie nazionale vincendo il campionato regionale. Gadaleta vanta un passato in A con la maglia del Five Molfetta, con la quale ha disputato due campionati.
“Girma è una di quelle che in una squadra si fa sentire – afferma mister Ventura – sia per la forte personalità, sia perché non si tira mai indietro quando c’è da lottare. Con lei, poi, ho un rapporto molto particolare che mi lega da quando l’ho allenata ormai 12 stagioni fa; sono certo sarà molto utile alla crescita del gruppo”. Dopo l’acquisto del difensore classe ’77 il mercato non sembra essere chiuso in casa Arcadia, con il presidente Prete pronto a piazzare un ulteriore colpo. Giovedì 21 agosto, intanto, c’è il raduno per cominciare a lavorare in vista del campionato. Il lavoro verrà effettuato al PalaDolmen sotto la supervisione di mister Ventura ed i dettami del preparatore atletico Vito Spagnoletti.