Campioni dell’atletica biscegliese in gara, domenica 15 giugno, in occasione dell’VIII Memorial Luigi Colella – Meeting Città di Foggia. L’evento si terrà presso il campo scuola comunale N. Mondelli nella città dauna.

Appuntamento già segnato da tempo nel calendario di Lucia Pasquale, reduce dal secondo posto nei 400 metri Juniores ai Campionati Nazionali Individuali di Torino, ha tutte le intenzioni di fare bene, cosi da imprimere una sterzata decisiva alle sue ambizioni. La Pasquale prenderà  parte ai 400 metri con i gradi di favorita numero uno del meeting.

Il memorial foggiano sarà tappa d’avvicinamento, al momento decisivo della stagione, anche per Eusebio Haliti. Il fuoriclasse nativo di Scutari prenderà parte alla gara dei 400 metri ostacoli, cosi da testare la propria condizione dopo le ultime due uscite a Salisburgo ed Acquaviva.

Weekend ai box invece per Veronica Inglese. A poco meno di un mese dalla conquista del titolo italiano assoluto nei 10000 metri, la campionessa barlettana, ma ormai biscegliese d’adozione, ha accusato ultimamente piccoli problemi fisici che l’hanno fatta optare per il riposo in vista degli importanti impegni estivi che l’attendono. Continua il lavoro mirato con il tecnico Tonino Ferro per un graduale recupero, che la riporti al più presto alla condizione che le ha permesso di vincere il titolo nazionale a Ferrara.