Questa sera, alle ore 20.30, nuova sfida di precampionato per la Panifici Di Pinto Bisceglie, la compagine cestistica nerazzurra affronterà una rappresentativa di cestisti under 24 del capoluogo pugliese al palazzetto del Cus Bari. La gara sarà valida per l’accesso alla finale del quadrangolare “Elio Preite” organizzato dalla Gazzetta del Mezzogiorno per celebrare il 130esimo anniversario della fondazione.

Si tratta degli ultimi due test di precampionato per i Panifici Di Pinto Bisceglie prima dell’esordio in campionato programmato per domenica 1 ottobre al Paladolmen contro l’Amatori Pescara. Sinora sono state senz’altro molto positive le indicazioni giunte a coach Sorgentone dalla sua squadra, Bisceglie si è dimostrata già molto affiatata e solida.

Prima dei nerazzurri scenderanno in campo Olimpia Matera (Serie B) e Anspi Santa Rita Taranto (Serie D) che alle ore 18.30 disputeranno la prima semifinale del torneo.

Domani, sabato 23 settembre, si svolgeranno sempre al palazzetto del Cus Bari le finali del quadrangolare: alle ore 18.30 sfida per la terza piazza del torneo mentre alle ore 20.30 ci sarà la gara che aggiudicherà il trofeo.