La via del riscatto per la Di Pinto Panifici basket Bisceglie passa dalla difficile trasferta di Civitanova Marche. Dopo un esordio negativo contro Pescara, con la beffa della tripla allo scadere da parte degli ospiti, i neroazzurri dovranno cercare di imporsi in trasferta contro un avversario coriaceo e attrezzato come la Rossella Virtus Civitanova Marche.
Tanti gli uomini di esperienza e spessore a disposizione di coach Rossi a partire dall’ala Coviello, autore di 21 punti (4 su 5 da tre punti) all’esordio nel match vinto per 71-72 contro Fabriano. Altro elemento di spicco del roster di Civitanova è sicuramente l’esperto play Andreani, 15 punti per lui all’esordio, cosi come anche l’ala Valasciani che ha chiuso il primo match stagionale sfiorando la doppia doppia con 8 punti e 8 rimbalzi.
La Di Pinto Panifici Bisceglie dovrà principalmente provare a concedere meno agli avversari rispetto a quanto fatto con l’Amatori Pescara. Nel primo match stagionale al Paladolmen non sono bastate le buone prove di Castelluccia, Azzaro e Diomede per aver la meglio sugli avversari, è stata concessa decisamente qualcosa di troppo in fase difensiva, questo è piuttosto raro per una squadra allenata da coach Sorgentone. La squadra ha lavorato intensamente in settimana per giungere preparata al meglio per questo nuovo appuntamento, nelle marche Bisceglie avrà subito la possibilità di riscattarsi e di rilanciarsi tra le squadre di vertice del girone C della Serie B di basket.
La palla a due tra la Di Pinto Panifici Bisceglie e la Rossella Virtus Civitanova Marche è fissata per le ore 18.30 di questa sera, domenica 8 ottobre, come di consueto sarà possibile seguire il match tramite il servizio netcasting offerto sul sito ufficiale della Lega Nazionale Pallacanestro.