Con una nota apparsa sul proprio profilo Facebook, Sergio Di Nardo ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di direttore sportivo della Di Pinto Panifici Bisceglie.

“Game over…con la chiusura del mio quindicesimo campionato da DS di questa società è terminata la mia meravigliosa esperienza con il basket. Contemporaneamente a questa decisione maturata con tanta sofferenza ma nello stesso tempo convinzione passano nella mia mente le tante stagioni entusiasmanti ed emozionanti a cominciare dal mio primo campionato avvincente con coach Mariano Gentile nel 2003”, dice Di Nardo.

“Decisione questa – conclude Sergio Di Nardo – che non è certo maturata dall’esito negativo di questi ultimi play-off giunti comunque alla fine di un campionato da protagonisti ma da diverse situazioni che hanno affievolito in me quell’entusiasmo, quella passione e quell’amore che in tutti questi anni mi hanno sempre caricato e stimolato a dare tutto”.

La Di Pinto Panifici, eliminata in gara 3 nei quarti di finale play-off dalla Stella Azzurra Roma, dovrà adesso sostituire la figura di Di Nardo, autentico punto di riferimento nella società nerazzurra. Nella prossima stagione i Lions parteciperanno al campionato di serie B, desiderosi di rivalsa dopo un’annata così particolare, con un progetto tecnico che, a questo punto, resta tutto da definire.