La sesta giornata del campionato di serie B, girone D, offre sul piatto la sfida del Paladolmen tra Alpha Pharma Bisceglie e la capolista Rieti.
Dopo aver ottenuto la prima vittoria sulla panchina biscegliese, il coach Beppe Vozza ha come obiettivo la seconda vittoria consecutiva, che rialzerebbe il morale del team e rilancerebbe i nerazzurri nella corsa ai playoff. Rieti è un team più che solido; lo dimostra la prima posizione nel girone (34 punti) a pari merito con Taranto. Gli ospiti provengono da un parziale stagionale di 17 vittorie e solo 2 sconfitte, contro le 10 vinte e le 8 perse di Chiriatti e compagni (20 punti in classifica). La missione dei giocatori biscegliesi è chiara: riaccendere l’entusiasmo, riprendere a correre, tornare la mina vagante che ha messo alle corde diverse formazioni di alta classifica.
La partita tra Alpha Pharma Bisceglie e Rieti è programmata per oggi, con palla a due fissata alle ore 18.30. Diretta streaming sulla piattaforma “LNP pass”. Arbitrano la contesa Vincenzo Di Martino di Santa Maria la carità (Napoli) ed Eugenio Roberti di Napoli.